Concorso Summer is in the Hair, vinci vacanza a Fuerteventura

Partecipate a questo divertente concorso a premi indetto da Tigi e denominato Summer is in the Hair, caricando una foto e creando un collage con un elemento estivo a vostra scelta: potrete partecipare all’estrazione di un viaggio da sogno a Fuerteventura, con voli, hotel e un’esperienza a scelta tra quelle proposte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere viaggi o vacanze.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Summer is in the Hair: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi registrarvi, compilando tutti i campi obbligatori previsti nel modulo: nome, cognome, cellulare, data di nascita, e-mail, e password. Riceverete quindi una email di conferma, contenente nome utente e password per l’accesso.

Siete pronti a partecipare: dovrete scegliere uno degli elementi estivi proposti sul sito e scattare o scegliere una foto esistente che corrisponda al tema “lascia che sia l’estate ad ispirare il tuo hairstyle”. Dovrete quindi caricare la foto sul sito e, attraverso l’apposito strumento, creare un “pic-collage” della vostra foto con l’elemento estivo scelto, per unire in un’unica immagine metà delle due immagini selezionate. Il contenuto così ottenuto sarà sottoposto a moderazione e inserito in un’apposita gallery sul sito.

Alla fine del periodo concorsuale, tra tutte le foto caricate nella gallery ne verrà estratta una in maniera casuale, e il suo autore sarà dichiarato vincitore del premio finale in palio.

Premi in palio

In palio un viaggio a Fuerteventura (Canarie, Spagna) di 5 notti per 2 persone con volo, trasferimenti, 4 notti con pensione completa in hotel 4 stelle, massaggio di un’ora all’aloe vera e un’esperienza a scelta, tra tour in catamarano, tour in dune buggy, trekking sul vulcano, degustazione o tour dell’isola in minibus.

Scadenza

Si può partecipare dal 4 giugno 2018 al 31 agosto 2018, con estrazione finale entro il 30 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Summer is in the Hair
Article Name
Concorso Summer is in the Hair
Description
Concorso Summer is in the Hair, vinci vacanza a Fuerteventura
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *