Concorso Verti Assicurazioni pionieri si nasce, vinci GP di Monza di Formula 1

Partecipate al concorso a premi indetto da Verti Assicurazioni, e potrete vincere un pass di tre giorni per il Gran Premio di Monza del 2 settembre 2018 per assistere alle prove libere, alle qualifiche e alla gara. Per partecipare dovrete caricare su Instagram una foto che rappresenti l’essere “pionieri”, con l’hashtag #P1ONIERISINASCE! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi su Instagram.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Verti Assicurazioni: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa, fare clic sul tasto ‘accedi con Facebook’ e poi caricare una immagine sul vostro profilo pubblico Instagram, che rappresenti l’essere “pionieri”: cosa vuol dire? Cercare sempre nuove sfide, nuove imprese da realizzare, nuove mete da raggiungere o, piu? semplicemente, fare qualcosa per la prima volta, assumersi il rischio di fallire, avere il coraggio di osare, anche con un pizzico di follia.

Dovrete quindi aggiungere nella descrizione dell’immagine caricata l’hashtag #P1ONIERISINASCE e inserire nel testo del post anche la parola “Partecipo” per confermare la volontà a partecipare al concorso, e ad autorizzare il responsabile dei dati ad abbinare il vostro nominativo social alla foto. Infine, dovrete diventare follower del profilo Instagram @verti_italia.

Le immagini pubblicate che soddisferanno i requisiti verranno automaticamente rese visibili sul sito entro 2 giorni dal caricamento. A seguito dell’approvazione dell’immagine, acquisirete il titolo di partecipazione al concorso: le foto saranno votate dagli utenti e una giuria qualificata valuterà le prime 10 immagini che avranno ottenuto più voti, e tra queste individuerà, a suo insindacabile giudizio, le 2 migliori, i cui autori vinceranno i premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 2 accrediti (ciascuno valido per 2 persone) per il weekend Formula 1 del Gran Premio di Monza, che consentono di assistere alle prove libere, alle qualificazioni e al Gran Premio di F1 del 2 settembre 2018 presso il circuito di Monza. Ciascun premio comprenderà anche un massimo di 500 euro di rimborso spese per i trasferimenti.

Scadenza

La partecipazione è attiva dall’11 giugno 2018 al 16 luglio 2018, con individuazione dei vincitori prevista entro il 31 luglio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Verti Assicurazioni
Article Name
Concorso Verti Assicurazioni
Description
Concorso Verti Assicurazioni, pionieri si nasce
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *