Concorso Zespri Amiamoci summer edition, vinci viaggio in Nuova Zelanda

E’ arrivata l’estate e con essa il nuovo concorso Zespri. Si può partecipare in due modalità: cartolina con acquisto e instant win gratis, ma i premi più interessanti sono quelli della modalità con acquisto, in cui il primo estratto vincerà un viaggio da 9000 euro in Nuova Zelanda, e gli altri vincitori 30 kit viaggio La Ville Paris con borsone, beauty e sacca! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Potrete partecipare al concorso a premi Zespri Amiamoci summer edition: con acquisto (modalità cartolina) e senza acquisto (modalità instant win web). Per partecipare alla modalità con acquisto dovrete acquistare i kiwi Zespri delle linee Zespri Green, Zespri SunGold, Zespri Gold, Family Kiwi, e raccogliere 7 bollini, incollandoli sull’apposita cartolina raccogli punti. Una volta completata la raccolta punti, dovrete compilare la cartolina con tutti i dati anagrafici richiesti, e spedirla in busta da affrancare, all’indirizzo “Concorso Zespri Amiamoci – CASELLA POSTALE 25 – 21019 – SOMMA LOMBARDO 1 (VA)”. Potrete trovare la cartolina all’interno delle confezioni di kiwi Zespri oppure online.

Potrete poi partecipare alla modalità instant win web in modo assolutamente gratuito: per farlo dovrete accedere al sito del concorso e inserire nome, cognome, email e data di nascita nell’apposito modulo, accettando il regolamento e il trattamento dei dati personali. Completata la registrazione dovrete rispondere ad una domanda e indipendentemente dalla correttezza della risposta fornita, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Premi in palio

In palio con la modalità cartolina un viaggio in Nuova Zelanda per il primo estratto, sotto forma di voucher da 9000 euro da spendere in agenzia viaggi, e un set viaggio La Ville Paris dal 2° al 31° nominativo estratto composto da borsone, sacca e beauty. In modalità instant win ci sono invece in palio 120 teli mare Zespri, nella misura di 3 al giorno.

Scadenza

Si può partecipare dal 18 giugno 2018 al 27 luglio 2018, con invio delle buste entro il 15 agosto 2018 ed estrazione finale e verbalizzazione vincitori entro il 30 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Zespri Amiamoci summer edition
Article Name
Concorso Zespri Amiamoci summer edition
Description
Concorso Zespri Amiamoci summer edition, vinci viaggio in Nuova Zelanda
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *