Diventa tester Samsung Galaxy S9

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Iscrivetevi alla campagna di The Insider e candidatevi: potrete provare in esclusiva i nuovi smartphone Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+, testando le caratteristiche che li rendono unici. Pensate di essere la persona giusta? Compilate il sondaggio e incrociate le dita: potrete essere voi a diventare tester di Samsung Galaxy S9 e S9+! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che a questo indirizzo potrete trovare un concorso a premi che vi permetterà di vincere un Samsung Galaxy S9.

Ecco come fare a diventare tester di Samsung Galaxy S9: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi con i vostri dati personali e riempire il sondaggio.

Se sarete scelti, riceverete il Vip Pack Insiders, contenente uno smartphone Samsung Galaxy S9 o Samsung Galaxy S9+, la guida con tutte le informazioni sull’attività e la lettera di garanzia da custodire con cura. Quello che dovrete fare sarà testare il dispositivo per 5 settimane e scrivere una testimonianza, raccontando la vostra esperienza con lo smartphone, la sua fotocamera e il suo schermo. Dovrete poi scrivere le recensioni su tutti i siti esterni che vi saranno indicati durante la campagna, riportando il link, e caricare le vostre foto nella sezione Galleria.

Al termine della campagna, potrete tenere lo smartphone ad un prezzo esclusivo oppure restituire il prodotto senza alcuna spesa di spedizione.

Scadenza

La campagna per diventare tester avrà inizio il 18 giugno 2018 e terminerà il 23 luglio 2018.

Regolamento

Fai clic qui per leggere e scaricare il regolamento dell’iniziativa.

Summary
Diventa tester Samsung Galaxy S9
Article Name
Diventa tester Samsung Galaxy S9
Description
Diventa tester Samsung Galaxy S9
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.