Gioca i mondiali con Auchan e vinci buono spesa da 100 euro

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo concorso a premi indetto da Auchan è riservato ai possessori della carta fedeltà LaTua!Card. Effettuate una spesa di almeno 25 euro presso i punti vendita aderenti all’iniziativa oppure online, accedete al sito e inserite i dati richiesti, effettuando un pronostico su una delle partite: potrete vincere un buono spesa da 100 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Auchan: dovrete effettuare una spesa dell’importo di almeno 25 euro presso uno dei punti vendita Auchan, Simply, Ipersimply, MyAuchan, SimplyCity, Punto e Bottega Simply aderenti all’iniziativa, e conservare lo scontrino fino al 30 settembre 2018.

Dovrete quindi accedere a questa pagina e inserire il codice della vostra carta fedeltà LaTua!Card, oltre a tutti i dati dello scontrino comprovanti la spesa di almeno 25 euro. Una volta registrati i dati richiesti, dovrete effettuare un pronostico su una delle partite presenti relative ai mondiali di calcio 2018 (gironi o eliminazione diretta), indicando la vincita di una o dell’altra squadra, o il pareggio, attraverso la selezione del risultato.

Alla fine del periodo concorsuale, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale, si procederà ad effettuare l’estrazione finale dei 640 premi in palio. In particolare, il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dei potenziali vincitori per una delle 64 partite delle quali avete effettuato il pronostico. Tra tutti coloro che avranno effettuato il pronostico corretto verranno estratti 10 vincitori.

Premi in palio

In palio per ciascuna partita (in totale 64 partite) ci sono 10 buoni spesa Auchan, Simply, Ipersimply, MyAuchan, SimplyCity, Punto Bottega Simply, dell’importo di 100 euro ciascuno, per un totale di 640 premi messi in palio.

Scadenza

Si può partecipare dal 13 giugno 2018 al 14 luglio 2018, con estrazione finale entro il 31 luglio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Gioca i mondiali con Auchan e vinci buono spesa da 100 euro
Article Name
Gioca i mondiali con Auchan e vinci buono spesa da 100 euro
Description
Gioca i mondiali con Auchan e vinci buono spesa da 100 euro
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.