Concorso Algida e Eni Cafè, vinci Samsung Galaxy S8

Fate una pausa presso un Eni Cafè e acquistate un gelato Algida tra quelli facenti parte dell’iniziativa: potrete così partecipare a questo interessante concorso a premi, e vincere in modalità instant win un fitness band o uno splendido Samsung Galaxy S8. Vi basterà giocare lo scontrino d’acquisto via SMS e sperare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere smartphone.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Algida e Eni Cafè: dovrete recarvi presso i punti vendita Eni Café, e acquistare un gelato Algida a scelta tra: Cornetto Classico – Cornetto senza glutine – Magnum Classico – Magnum Pralinè – Cucciolone, e conservare lo scontrino, sul quale troverete un codice alfanumerico di 13 caratteri.

A questo punto, dovrete inviare il codice tramite SMS al numero 3667817418 da un telefono cellulare italiano con visibilità del numero chiamante. Dopo qualche istante riceverete un SMS di risposta, che vi informerà se avrete vinto o meno uno dei premi in palio, e in caso di vincita il premio vinto.

Per convalidare la vincita, dovrete inviare lo scontrino originale con raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 31 agosto 2018, assieme ai vostri dati personali e copia della carta d’identità, all’indirizzo “Cocktail c/o GlobalPremium – via Mosca, 36 00142 – Roma”

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono in tutto 1.240 braccialetti Fitness Tracker Smart Band (nella misura di circa 40 al giorno) e 31 smartphone Samsung Galaxy S8 (nella misura di uno al giorno).

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 25 giugno 2018 al 25 luglio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Algida, l'estate si fa vincente
Article Name
Concorso Algida, l'estate si fa vincente
Description
Concorso Algida e Eni Cafè, vinci Samsung Galaxy S8
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *