Concorso a premi Covim, storie in tazzina

Partecipate al concorso a premi storie in tazzina indetto da Covim, e potrete vincere una fornitura di caffè da 540 capsule con macchina da caffè e una visita guidata in azienda. Per partecipare dovrete raccontare una storia che abbia come elemento centrale il caffè, dal quale può essere nata una nuova amicizia, un nuovo progetto, una nuova conquista e tanto altro ancora! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Covim, storie in tazzina: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa seguendo questo link, e registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali. Fatto ciò, dovrete pubblicare una storia riguardante un vostro personale momento di vita che ha avuto inizio con un caffè. A vostra discrezione, potrete corredare la storia con una foto.

Alla fine del periodo concorsuale, una giuria qualificata si riunirà per valutare le storie pubblicate e selezionerà le tre migliori, sulla base di originalità, creatività, attinenza alle tematiche proposte e narrazione, e i tre autori saranno dichiarati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

Per il primo classificato in palio una fornitura di caffè composta da 540 capsule e una macchina da caffè elettrica, con l’invito presso lo stabilimento Covim di Via Lamainegra, 2r a Tribogna (Genova), con trasferimenti e hotel con colazione e visita guidata. Al secondo e terzo classificato in palio una fornitura di caffè composta da 540 capsule e da una macchina da caffè elettrica.

Scadenza

Si può partecipare dal 25 giugno 2018 al 3 agosto 2018, con assegnazione dei premi entro il 15 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Covim, storie in tazzina
Article Name
Concorso a premi Covim, storie in tazzina
Description
Concorso a premi Covim, storie in tazzina
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *