Concorso Elmex, vinci gift card IperSoap ogni giorno

Elmex e Meridol si uniscono in questo concorso a premi che vi darà la possibilità di vincere ogni giorno in modalità instant win tantissime gift card IperSoap, da spendere in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere buoni acquisto o gift card.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Elmex: presso i punti vendita IperSoap aderenti all’iniziativa dovrete acquistare 2 prodotti a marchio Elmex o Meridol. Per partecipare dovrete quindi inviare un sms al numero 320.2043233 nel formato previsto dal regolamento, scrivendo data dello scontrino, ora dello scontrino, numero progressivo dello scontrino e la spesa totale effettuata. Dopo la verifica da parte del sistema, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio.

Se avrete vinto, dovrete inviare una raccomandata A.R. entro 10 giorni dalla vincita con l’originale dello scontrino vincente, i vostri dati anagrafici: nome, cognome, indirizzo completo e numero di telefono, una fotocopia documento d’identità e l’autorizzazione al trattamento dei dati in base al D.Lgs 30.06.2003 n. 196 in busta chiusa al seguente indirizzo: “Concorso Vinci un buono Ipersoap” c/o ICTLabs Srl Strada dei Confini, 60 05100 Terni.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 100 buoni spesa Ipersoap da 20 euro e 2 buoni spesa Ipersoap da 250 euro (ognuno dei quali consistente in un carnet di 10 buoni da 25 euro), da spendere presso un punto vendita Ipersoap.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 luglio 2018 al 14 luglio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Elmex
Article Name
Concorso Elmex
Description
Concorso Elmex, vinci card IperSoap
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *