Concorso Galata Galattico, vinci soggiorno a Siena

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Scegliete una categoria tra avventura, viaggio, storia e mondo, e girate un video o scattate una foto tematica del museo Galata del Mare. Fatevi votare dagli utenti, e se anche la giuria sarà d’accordo, potrete vincere un fantastico soggiorno a Siena. Ma ci sono premi anche per i vincitori delle singole categorie e per i votanti, provate a vincere! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi o soggiorni.

Come partecipare

Per partecipare al concorso a premi Galata Galattico dovrete per prima cosa collegarvi al sito dedicato all’iniziativa (https://www.galatagalattico.it), quindi fare clic sul tasto ‘partecipa’ in alto. Dovrete quindi registrarvi, compilando il modulo con i dati obbligatori richiesti e dando il consenso alle informative sul trattamento dei dati personali. Saranno quindi previste due meccaniche di partecipazione:

  • Caricamento di un contributo (video o foto)
  • Votazione di un contributo caricato da altri concorrenti

Potrete partecipare a entrambe le meccaniche, oppure ad una sola delle due a scelta.

Per partecipare caricando un contributo, dovrete realizzare un video o scattare una foto ispirati alla struttura Galata Museo del Mare, scegliendo la categoria tematica tra le quattro disponibili per la quale intendete candidare il vostro contributo e caricarlo sul sito mediante la funzione apposita. Il caricamento del contribuito può essere effettuato anche tramite Instagram: in questo caso dovrete postare su Instagram il contributo come pubblico, inserendo l’hashtag #GalataGalattico e l’hashtag corrispondente alla categoria per la quale volete candidarvi, scegliendo tra #avventura; #viaggio; #storia; #mondo.

I contributi caricati saranno pubblicati nella gallery sul sito relativa alla categoria per cui sono stati candidati, e potranno essere votati dagli utenti. Per farlo, dovrete accedere alla pagina del concorso e registrarvi o effettuare il login come descritto in precedenza, scegliere il vostro contributo preferito e cliccare sull’apposito tasto di voto.

Alla fine del periodo concorsuale, una giuria qualificata si riunirà e valuterà dal punto di vista qualitativo e artistico i 20 contributi più votati per ciascuna categoria, e decreterà il contributo migliore in assoluto e il contributo migliore di ciascuna categoria, ai cui autori andranno i premi in palio.

Premi in palio

In palio per il vincitore assoluto un soggiorno di 3 giorni e 2 notti a Siena per due adulti e due bambini, per i migliori delle 4 categorie un Drone Quadricottero con GPS e fotocamera 720P HD con telecomando, mentre per i votanti ci sono in palio, a estrazione, 4 coppie di biglietti AcquarioVillage, 4 coppie di biglietti GalatAcquario, 24 coppie di biglietti Galata Museo del Mare e 24 coppie di biglietti GalatAcquario + Sommergibile S518.

Scadenza

Si può partecipare in tutto dal 3 luglio 2018 al 23 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Galata Galattico
Article Name
Concorso Galata Galattico
Description
Concorso Galata Galattico, vinci soggiorno a Siena
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.