Concorso Generali Assicurazioni, immagina una vita più sostenibile e vinci vacanza in agriturismo

Partecipate al nuovo concorso a premi Generali denominato “immagina una vita più sostenibile” e potrete vincere in modalità instant win la possibilità di adottare un albero da frutta e di dargli un nome, ricevendo poi a casa una cassetta con i suoi prodotti bio, mentre in estrazione finale il premio consiste in un soggiorno in agriturismo Biorfarm. Continuate a leggere per saperne di più! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi o crociere.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Generali: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e inserire la vostra email, quindi fare clic sul tasto ‘prosegui’. Potrete quindi passare a riempire il modulo con tutti i dati richiesti. Se poi siete già cliente di Generali Italia potrete partecipare anche dall’area clienti nella sezione Vantaggi Partner di Più Generali, per avere maggiori opportunità di vincere.

Così facendo, il vostro nominativo prenderà parte all’instant win, e scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Ma non è tutto, perchè sottoscrivendo una polizza Generali entro il 9 luglio 2021, il vostro nominativo verrà inserito anche nella lista degli aventi diritto all’estrazione finale dei super premi.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono in tutto 600 premi, composti da:

  • 350 coupon “albero standard in adozione” per un anno e 5kg di frutta da ricevere a casa; a disposizione ci sono 70 alberi di arancia navelina di Calabria, 70 alberi di clementina calabrese di Calabria, 70 alberi di kiwi Hayward della Campania, 70 alberi di limone di Calabria e 70 alberi di mela grigia di Torriana del Piemonte.
  • 250 coupon albero premium in adozione per un anno (ci sono 50 alberi di alveare millefiori Di Liguria, 50 alberi di alveare millefiori del Lazio, 75 alberi di fico secco al naturale di Calabria e 75 alberi di nocciola tonda gentile IGP di Piemonte).

L’estrazione finale mette invece in palio 10 pernottamenti di 1 notte per 2 persone in azienda agricola a  scelta scelta tra: Agriostello delle Langhe (Farigliano – CN), Azienda agricola Magna (Rosa Barge – CN), Azienda Agricola Fortelongo – S. Giorgio di Perlena (VI) Veneto, Az. Agricola Nido del Falcone – Monteleone D’orvieto (TR) – Umbria, Agriturismo “Campo Antico” – Corigliano-Rossano (CS), Az. Agricola Maltese – Marsala (TP) Sicilia o Az. Agricola Virzì – Cesarò (ME) Sicilia.

Scadenza

E’ possibile partecipare al concorso dal 3 maggio 2021 al 27 giugno 2021 in modalità instant win. Acquistando una polizza Generali entro il 9 luglio 2021 potrete poi partecipare all’estrazione dei premi finali.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Generali Assicurazioni
Article Name
Concorso Generali Assicurazioni
Description
Concorso Generali Assicurazioni, immagina una vita più sostenibile e vinci vacanza in agriturismo
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *