Concorso Lay’s Match the weekend

Partecipate al nuovo concorso a premi gratis indetto da Lay’s e fate il test online per scoprire il vostro fine settimana ideale: con un pizzico di fortuna potrete vincere un weekend dal gusto unico, proprio come Lay’s. Ce ne sono ben 6 in palio, tra Firenze, Parigi, mare, terme e colline! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lay’s Match the weekend: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘gioca’, per prendere parte al test: vedrete scorrere una serie di immagini aspirazionali che rispondono alla domanda “What do you want to do today?”, per scoprire il vostro weekend ideale, esprimendo o meno il vostro gradimento per le attività visibili nelle immagini.

Alla fine del test, scoprirete il vostro weekend ideale. Se non siete soddisfatti della destinazione del weekend proposto, potrete ripetere il test per arrivare ad una diversa destinazione. Fatto questo, dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali, e così facendo il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine di ognuno dei 3 periodi di partecipazione, verrà effettuata l’estrazione del vincitore.

Premi in palio

In palio ci sono 6 weekend per due persone (due per ognuno dei 3 periodi di partecipazione), uno a Forte dei Marmi, uno nel Chianti, uno a Parigi, uno a Firenze, uno alle Terme di Saturnia e uno in Umbria, con 2 notti in hotel 4 stelle in camera doppia, trasferimenti e attività varie.

Scadenza

I tre periodi di partecipazione vanno in tutto dal 2 luglio 2018 al 23 luglio 2018, con ultima estrazione entro il 24 luglio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Lay's Match the weekend
Article Name
Concorso Lay's Match the weekend
Description
Concorso Lay's Match the weekend
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *