Concorso a premi Sotto il sole di Limoncetta

Vi piacerebbe vincere una giornata di shopping a Milano con personal shopper e 1500 euro a disposizione? Non vi resta che partecipare al concorso a premi Limoncetta, che a fronte di un acquisto di un prodotto vi consentirà di partecipare all’estrazione instant win di uno dei 90 buoni acquisto Salmoiraghi&Viganò e all’estrazione finale di questo magnifico premio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Limoncetta: dovrete acquistare uno dei prodotti a scelta tra Limoncetta di Sorrento da 50 cl o Limoncetta Crema da 50 cl nei punti vendita che aderiranno alla promozione, e conservare lo scontrino.

Dovrete quindi collegarvi al sito www.sottoilsoledilimoncetta.it nella sezione dedicata all’iniziativa, e compilare il modulo di partecipazione con tutti i dati obbligatori (nome, cognome, indirizzo completo abitazione, email, telefono) e i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. Così facendo in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi messi in palio. Ma non finisce qui: alla fine del periodo concorsuale, potrete prendere parte all’estrazione finale del super premio.

In caso di vincita dovrete inviare lo scontrino originale, copia fronte e retro di un documento d’identità valido e i vostri dati personali, entro 7 giorni, all’indirizzo: Concorso “Sotto il sole di Limoncetta” – c/o Wave Design&Communication srl – Via Mascheroni, 21 – 20145 Milano.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ogni giorno una gift card digitale Salmoiraghi&Viganò da 100 Euro spendibile in una unica soluzione presso tutti i punti vendita appartenenti all’insegna entro 12 mesi, (per un totale di 90 premi in palio) mentre con l’estrazione finale il premio consiste in mezza giornata di shopping a Milano accompagnati da un personal consultant presso negozi di abbigliamento, casa e tecnologia, con 1500 euro a disposizione per gli acquisti.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 4 giugno 2018 al 1° settembre 2018, con estrazione finale e riserve entro il 14 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Limoncetta
Article Name
Concorso Limoncetta
Description
Concorso a premi Sotto il sole di Limoncetta
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *