Concorso Piratinviaggio, l’APPetito vien viaggiando

E’ online il nuovo concorso a premi indetto da Piratinviaggio, chiamato l’APPetito vien viaggiando, che vi darà la possibilità di vincere un voucher viaggio del valore di ben 5000 euro. Per partecipare dovrete scaricare l’app per smartphone (disponibile gratis per iPhone o Android) e seguire le semplici istruzioni! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi o vacanze.

Come partecipare

Per partecipare al concorso a premi Piratinviaggio, per prima cosa dovrete scaricare l’app ufficiale da uno dei seguenti link:

A questo punto, dopo averla installata, dovrete accedervi e scegliere il vostro paese, quindi creare un nuovo account registrandovi, riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, o effettuare il login se siete già iscritti, con la vostra email o con il vostro account Facebook o Google.

Nel barra del menu in basso a destra, dovrete quindi fare clic su “Notifiche” e poi sul bottone blu “+”, quindi creare un nuovo avviso di viaggio chiamandolo “APP”, inserendo il vostro aeroporto di partenza preferito, la meta scelta, le date di viaggio e il budget che avete a disposizione. Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio un voucher per una vacanza del valore di 5.000 euro, da usare per la prenotazione di voli, hotel e trasferimenti.

Scadenza

Si può partecipare dal 2 luglio 2018 al 15 luglio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Piratinviaggio, l'APPetito vien viaggiando
Article Name
Concorso Piratinviaggio, l'APPetito vien viaggiando
Description
Concorso Piratinviaggio, l'APPetito vien viaggiando
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *