Concorso a premi AZ, vinci premio sicuro e servizio fotografico professionale

Acquistate 2 prodotti AZ o Oral B e giocate lo scontrino sul sito entro 15 giorni: potrete vincere un premio sicuro a scelta tra quelli disponibili (palestra, taglio di capelli, sport o lezione con personal trainer), ma non è tutto, perchè se avete acquistato un AZ 3d White Therapy potrete partecipare anche all’estrazione di uno dei 10 servizi fotografici professionali in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi AZ: dovrete acquistare almeno 2 prodotti AZ e/o Oral-B in promozione, e conservare lo scontrino. Entro 15 giorni dalla data d’acquisto dovrete poi accedere al sito web dell’iniziativa e scorrerla in basso fino alla sezione ‘richiedi il premio‘. Dovrete quindi riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, scegliere il tipo di premio sicuro che vi piacerebbe vincere, inserire i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto, infine caricarne una foto. Così facendo, se la partecipazione risulterà valida, riceverete entro 3 giorni lavorativi all’indirizzo email indicato in fase di registrazione il voucher corrispondente al premio richiesto.

Ma non finisce qui: se il vostro acquisto comprende almeno 1 AZ 3d White Therapy, potrete partecipare anche all’estrazione finale: il vostro nominativo sarà infatti inserito in una lista che sarà utilizzata per procedere all’estrazione dei 10 premi in palio, la quale verrà effettuata entro il 15 novembre 2018 a Torino.

Premi in palio

Il premio sicuro è a scelta tra un trattamento estetico, un taglio di capelli o modellatura barba, una settimana o un mese di frequenza in palestra, una sessione di fitness con un personal trainer, una settimana di sport.

Il premio a estrazione consiste in un servizio fotografico con fotografo professionista della durata di circa 3 ore, che comprende la realizzazione di più scatti, fra i quali potrete scegliere 40 fotografie, che saranno oggetto di un lavoro di post produzione, stampate e inserite in un album A4 con copertina rigida e lucida e pagine finitura in lucido. Sono previsti in tutto 10 premi.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 aprile 2018 al 30 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi AZ
Article Name
Concorso a premi AZ
Description
Concorso a premi AZ, vinci premio sicuro e servizio fotografico professionale
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *