Concorso a premi Campari che aperitivo sei? Vinci mini frigo e macchine per ghiaccio

Con il concorso a premi Campari potrete partecipare ad un Instant Win davvero speciale: il premio varia infatti in base al prodotto acquistato! In particolare, acquistate una confezione di Crodino, Aperol Spritz o Campari Soda, e potrete vincere rispettivamente una friggitrice ad aria, una macchina per il ghiaccio e un mini frigo. Per partecipare, dopo l’acquisto dei prodotti, vi basterà registrarvi sul sito e tenere le dita incrociate! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Campari: dovrete acquistare uno dei prodotti promozionati (Crodino, Aperol, Campari Soda) presso uno dei punti vendita aderenti, e conservare lo scontrino. Dovrete quindi accedere al sito www.cheaperitivosei.it e fare clic sul tasto ‘partecipa al concorso‘, quindi registrarvi compilando l’apposito modulo di registrazione con i dati obbligatori richiesti: Nome, Cognome, Data di nascita e Indirizzo E-mail, accettando quindi il regolamento e dando il consenso al trattamento dei dati ai fini della partecipazione.

Al termine della registrazione, accederete ad un secondo modulo, che vi darà la possibilità di inserire i dati dello scontrino comprovante l’acquisto del prodotto in promozione. Così facendo prenderete parte all’instant win, il cui premio varia in base al prodotto acquistato.

In caso di vincita, per convalidarla dovrete inviare una raccomandata A/R entro 7 giorni dalla comunicazione, contenente l’originale dello scontrino vincente, la dichiarazione di accettazione del premio compilata con i  vostri dati personali, comprensivi dell’indirizzo a cui spedire il premio e la fotocopia fronte e retro della carta d’identità valida all’indirizzo  “Concorso che aperitivo sei? – 2021” – c/o Conversion-E3 Srl -Via dell’Artigianato 41/43 – 20851 Lissone (MB)

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 66 friggitrici ad aria Ariete Airy Fryer Mini di colore giallo per gli acquisti di Crodino, 66 macchine del ghiaccio G3ferrari G20097 Artiko brandizzata Aperol per gli acquisti di Aperol/Aperol Spritz, e 66 mini frigorifero Retró di Create Ikohs di colore rosso per gli acquisti di Campari Soda.

Scadenza

Si può partecipare dal 2 giugno 2021 al 18 gennaio 2022, con verbalizzazione dei vincitori ed eventuale  estrazione di recupero entro il 18 febbraio 2022.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Campari
Article Name
Concorso a premi Campari
Description
Concorso a premi Campari che aperitivo sei? Partecipa e vinci mini frigo e macchina per il ghiaccio
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *