Concorso a premi Puliti e Premiati

E’ online il nuovo concorso a premi Puliti e Premiati, che vi permetterà di vincere tantissimi buoni spesa Ipersoap, di cui 100 da 20 euro e 2 da ben 250 euro. Tutto quello che dovrete fare sarà acquistare almeno 5 euro di prodotti facenti parte dell’iniziativa, e giocare lo scontrino inviandolo per posta all’indirizzo dedicato! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Puliti e Premiati: dovrete acquistare almeno 5 euro di prodotti delle linee Smac, WC Net, Omino Bianco, Vetril, Citrosil Home Protection, Merito o Fornet presso uno dei negozi ad insegna IperSoap che espongono l’apposito materiale pubblicitario, e conservare lo scontrino.

Per partecipare al concorso dovrete poi inviare entro e non oltre il 31 luglio 2018 lo scontrino originale, fotocopia di un vostro documento d’identità e un foglio riportante i vostri dati anagrafici completi (Nome, Cognome, Data di nascita, Indirizzo, CAP, Città, Provincia, Telefono/Cellulare, indirizzo e-mail) all’indirizzo “Concorso a premi “PULITI E PREMIATI” – c/o ICTLabs S.r.l. – Ufficio Postale Terni succursale 1 – Casella Postale n.36 – 05100 Terni.

Premi in palio

In palio ci sono 100 buoni spesa Ipersoap da 20 euro e 2 carnet del valore complessivo di 250 euro in buoni spesa Ipersoap, ognuno dei quali costituito da 10 buoni da 25 euro. I buoni spesa non sono cumulabili, e potrà essere utilizzato un solo buono per ogni spesa.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 15 luglio 2018 fino al 28 luglio 2018, con estrazione finale entro il 30 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Puliti e Premiati
Article Name
Concorso a premi Puliti e Premiati
Description
Concorso a premi Puliti e Premiati
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *