Concorso a premi Radio 105, vola a Ibiza e incontra David Guetta

Questo interessante concorso a premi gratis indetto da Radio 105 vi consentirà di vincere l’accesso al concerto di David Guetta che si terrà la sera del 27 agosto all’Ushuaia Ibiza Beach Hotel. Per partecipare vi basterà prendere parte al quiz e rispondere esattamente alle domande! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere biglietti per eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Radio 105: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa, quindi accedere con le vostre credenziali, oppure registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

A questo punto dovrete prendere parte ad un quiz, che dimostra la vostra conoscenza dell’artista David Guetta, rispondendo correttamente alle tre domande presenti. Ad ogni domanda saranno associate tre possibili risposte, delle quali solo una esatta. Rispondendo esattamente a tutte e tre le domande parteciperete all’estrazione del premio in palio. Potrete partecipare al concorso una sola volta, qualunque sia l’esito delle risposte fornite.

Premi in palio

In palio un viaggio a Ibiza per due persone con pernottamento con prima colazione, volo aereo con partenza da Roma o Milano il 27 agosto e rientro il 28 agosto 2018, trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e due biglietti per il concerto di David Guetta + Meet&Greet con l’artista all’Ushuaia Ibiza Beach Hotel.

Scadenza

Si potrà partecipare dal 16 luglio al 29 luglio 2018, con estrazione finale entro l’1 agosto 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Radio 105
Article Name
Concorso a premi Radio 105
Description
Concorso a premi Radio 105, vola a Ibiza e incontra David Guetta
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *