Concorso a premi Rio Mare Oggi Tonno, vinci un Bimby ogni settimana

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Acquistate almeno 5 euro di prodotti Rio Mare e giocate lo scontrino sul sito: parteciperete così al concorso a premi Oggi Tonno e scoprirete subito se avrete vinto uno dei 12 robot da cucina Bimby messi in palio in modalità instant win, in misura di uno ogni settimana! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Rio Mare Oggi Tonno: dovrete acquistare almeno 5 euro di prodotti Rio Mare, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete seguire questo link per accedere al sito dedicato all’iniziativa, e fare clic sul tasto ‘partecipa‘, dopodichè troverete il modulo da riempire con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio.

In caso di vincita, dovrete inviare entro 10 giorni i vostri propri dati anagrafici e lo scontrino originale tramite raccomandata A/R all’indirizzo Concorso a premi “Rio Mare – “#OggiTonno” – Casella Postale 327 – Viale dell’Aeronautica n° 35, 00144 Roma.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 12 premi, in ragione di uno a settimana, tutti composti da un robot da cucina Bimby TM5 con accessori (Varoma, cestello, spatola, farfalla, misurino, libretto istruzioni), Bimby Stick, Abbonamento per 11 numeri alla rivista “Noi Voi Bimby” e un libro di cucina base “Io e il mio Bimby”.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 9 luglio al 30 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Rio Mare Oggi Tonno
Article Name
Concorso a premi Rio Mare Oggi Tonno
Description
Concorso a premi Rio Mare Oggi Tonno, vinci un Bimby ogni settimana
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.