Concorso San Pellegrino Io mi meraviglio

Questo interessante concorso a premi indetto da San Pellegrino si chiama Io mi meraviglio e vi darà la possibilità di vincere tantissimi premi: si partecipa in modalità instant win caricando un contributo oppure effettuando un acquisto, ma se effettuerete entrambe le operazioni potrete partecipare anche all’estrazione finale di un super premio: un buono viaggio da ben 3000 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi Sanpellegrino.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi San Pellegrino Io mi meraviglio: dovrete accedere al sito https://bibite.sanpellegrino.it/io-mi-meraviglio/contest-2018 ed effettuare la registrazione, riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A questo punto dovrete caricare una foto che celebra le vostre meraviglie quotidiane e scrivere un testo di massimo 125 caratteri, scegliendo una delle bibite Sanpellegrino da abbinare. Una redazione valuterà i singoli contenuti caricati e per quelli validi ci sarà una possibilità di vincita all’instant win.

Inoltre, potrete accedere anche alla sezione specifica e compilare un modulo con i dati del vostro documento d’acquisto dei prodotti Sanpellegrino in promozione, caricandone poi la copia dello scontrino. Così facendo, potrete partecipare ad un’ulteriore estrazione instant win di altri premi in palio.

Infine, tutti coloro che avranno partecipato ad entrambe le modalità instant win (ossia caricando almeno un contributo e almeno un documento d’acquisto) entreranno a far parte della lista dalla quale, entro il 9 ottobre 2018, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win caricando un contenuto ci sono 104 Zoom Ottico Lenso e 101 KeyFinder Sherlock, mentre caricando da 4 a 6 contenuti in palio 98 actioncam Nilox Full HD. Partecipando alla modalità documento d’acquisto potrete vincere invece 103 buoni spesa da 25 euro, caricando da 1 a 3 documenti d’acquisto in palio 103 buoni spesa da 50 euro e caricandone da 4 a 6 in palio ci sono 103 buoni spesa da 100 euro. Infine, con l’estrazione finale in palio un buono viaggio da 3000 euro e 10 buoni viaggio da 500 euro ciascuno.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 23 maggio 2018 al 2 settembre 2018, con estrazione finale entro il 9 ottobre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso San Pellegrino Io mi meraviglio
Article Name
Concorso San Pellegrino Io mi meraviglio
Description
Concorso San Pellegrino Io mi meraviglio
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *