Concorso Schesir, io e il mio cane/gatto insieme viviamo da bio

E’ online il nuovo concorso Schesir, che mette in palio un montepremi da ben 8.000 euro tutto da vincere. Per aggiudicarvelo dovrete realizzare un video di 45 secondi nel quale raccontate come vivete da Bio con il vostro cane o con il vostro gatto! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi in denaro.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Schesir: dovrete raggiungere il sito dedicato all’iniziativa, quindi fare clic sul tasto azzurro sulla destra ‘accedi per partecipare‘. A questo punto dovrete caricare un video che racconti come il rapporto tra voi e il vostro amico a quattro zampe sia l’esempio della relazione tra l’uomo e il mondo che lo circonda.

I video saranno sottoposti a votazione, e alla fine del periodo concorsuale, una giuria qualificata effettuerà una scelta tra i video caricati che avranno ricevuto più voti, ai cui autori andranno i premi in palio.

Premi in palio

In palio per il primo classificato scelto dall’azienda all’interno della top 10 un premio in denaro da 3000 euro. Ci saranno anche 1000 euro a 3 ulteriori video scelti all’interno della top 10, e 500 euro a 4 ulteriori video scelti al di fuori dalla top 10.

Scadenza

Il caricamento dei video dovrà avvenire entro il 31 agosto 2018, mentre ci sarà tempo per votare fino al 4 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Schesir, io e il mio cane/gatto insieme viviamo da bio
Article Name
Concorso Schesir, io e il mio cane/gatto insieme viviamo da bio
Description
Concorso Schesir, io e il mio cane/gatto insieme viviamo da bio
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *