Concorso Toyota vertical summer tour 2018, vinci la nuova Aygo

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Partecipate al Vertical Summer Tour 2018 di Toyota presso una delle 8 spiagge italiane da nord a sud, e riempite la cartolina elettronica usando i tablet che troverete in loco: potrete così tentare la fortuna e vincere la nuova Toyota Aygo x-play, super accessoriata e di colore rosso! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Toyota: dovrete prendere parte ad una delle 8 tappe del Vertical Summer Tour, che si svolgerà dal 14 luglio al 15 agosto su 8 spiagge italiane: Lignano Sabbiadoro, Viareggio, Lido degli Estensi, Maccarese, Castellaneta, Palmi, San Vito Lo Capo e Realmonte.

In loco potrete compilare la cartolina elettronica tramite gli appositi tablet, sui quali potrete riempire il modulo con i vostri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, numero di telefono). Così facendo, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione del vincitore del premio in palio, in presenza di un notaio o di un funzionario della camera di commercio.

Premi in palio

In palio una Toyota Aygo x-play di colore rosso, di cilindrata: 1.0 benzina, radio con 4 altoparlanti, bluetooth, aux-in e usb, sistema multimediale x-touch con display da 7″, connettività smartphone.

Scadenza

Si può partecipare dal 14 luglio 2018 al 19 agosto 2018, con individuazione dei vincitori entro il 10 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Toyota
Article Name
Concorso Toyota
Description
Concorso Toyota vertical summer tour 2018, vinci la nuova Aygo
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.