Concorso Chanteclair il Trio del pulito, vinci buono acquisto da 50 euro

Con il concorso a premi Chanteclair denominato Il trio del pulito avrete la possibilità di vincere in modalità instant win uno dei 100 buoni acquisto Interspar da 50 euro messi in palio. Per partecipare vi basterà acquistare almeno 10 euro di prodotti Chanteclair, Chanteclair Vert o Quasar e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Chanteclair il Trio del pulito: dovrete per prima cosa acquistare almeno 10 euro di prodotti Chanteclair, Chanteclair Vert o Quasar in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa seguendo questo link e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi dovrete registrarvi riempiendo il modulo con tutti i dati richiesti: un recapito telefonico, un indirizzo email e una password, e i dati anagrafici e di recapito; in alternativa, se avete già partecipato ad uno dei concorsi Chanteclair in passato, potrete accedere utilizzando le credenziali in vostro possesso.

Dopo aver inserito i dati dello scontrino comprovante l’acquisto e averne caricato una foto, si avvierà l’instant win, che vi permetterà di scoprire subito se avrete vinto o meno uno dei 100 premi in palio, erogati in modo casuale. Non saranno consentite più di 5 partecipazioni valide giornaliere per account.

Premi in palio

In palio ci sono 100 buoni acquisto Interspar da 50 euro, da spendere presso i supermercati aderenti.

Scadenza

La partecipazione va dal 12 luglio 2018 al 25 luglio 2018, con eventuale estrazione a recupero entro il 10 agosto 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Chanteclair il Trio del pulito
Article Name
Concorso Chanteclair il Trio del pulito
Description
Concorso Chanteclair il Trio del pulito, vinci buono acquisto da 50 euro
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *