Partecipa e vinci Kitchen Aid con il GiroPizza d’Italia Schaer

Qual è la pizza regionale più buona d’Italia? Partecipate al concorso a premi GiroPizza d’Italia Schaer e votate la vostra preferita: per voi tantissimi premi instant win in palio. E se invierete una foto della vostra pizza creata con le Pizze Bontà d’Italia Schär, potrete vincere un robot da cucina KitchenAid in estrazione finale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi GiroPizza d’Italia Schaer: ogni settimana sul sito dell’iniziativa potrete votare delle sfide tra pizze, per scegliere la vostra preferita. Per farlo dovrete accedere e fare clic sul tasto ‘partecipa ora’, quindi registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Fatto ciò, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Ma non è tutto: alla fine delle sfide potrete essere voi i protagonisti, cucinando la vostra miglior pizza regionale, creata con le pizze Bontà d’Italia Schär, e caricando foto e procedimento sul sito. Così facendo, il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verranno estratti i vincitori dei premi finali in palio.

In caso di vincita, per aver diritto al premio, dovrete inviare entro 5 giorni dalla vincita i vostri dati anagrafici, il numero di telefono e la copia di un documento di identità all’indirizzo email [email protected].

Premi in palio

In palio in modalità instant win in tutto ci sono 9 kit composti da coltelli Brandani e selezione prodotti Schär, in misura di uno ogni settimana. Con l’estrazione finale in palio per il primo estratto un robot da cucina KitchenAid, per il secondo un tostapane KitchenAid e per il terzo un kit di coltelli Brandani e selezione prodotti Schär.

Scadenza

Il concorso si svolgerà complessivamente tra il 9 luglio 2018 ed il 23 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Partecipa e vinci con il GiroPizza d'Italia Schaer
Article Name
Partecipa e vinci con il GiroPizza d'Italia Schaer
Description
Partecipa e vinci con il GiroPizza d'Italia Schaer
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *