Micro Series, la nuova promozione estiva di PokerStars

Grandi notizie per gli amanti degli eventi di poker online low-stakes. Dopo il grande successo di pubblico e partecipazione registrato nel 2017, PokerStars ha lanciato l’edizione 2018 delle Micro Series, una serie di tornei dal buy-in contenuto che mette in palio un ricchissimo montepremi totale garantito. La promozione sarà valida dal 22 luglio al 5 agosto 2018 e prevede 50 eventi che toccheranno tutte le varianti più conosciute del poker sportivo.

Come partecipare

Per vincere uno dei posti validi per gli eventi delle Micro Series è necessario qualificarsi tramite i tornei satellite disponibili. La partecipazione è aperta a tutti coloro che effettueranno il deposito minimo sul sito di PokerStars inserendo il codice “MICROSERIES”, tra il 16 luglio e il 4 agosto. Una volta accettato il deposito e ricevuto il ticket di iscrizione è sufficiente iniziare a giocare il freeroll e qualificarsi nelle prime 100 posizioni per avere accesso al tabellone principale.
 
L’edizione 2018 prevede anche una nuova modalità di iscrizione legata alla PokerStars School. Chi sceglierà di condividere le proprie esperienze di gioco, i tornei preferiti e i motivi che l’hanno spinto a partecipare all’evento potrebbe ricevere uno dei 10 pass messi in palio da PokerStars per l’iscrizione alle Micro Series.
 
Per conoscere tutti i tornei delle MicroSeries e il programma degli appuntamenti di qualificazione basta cliccare su “Eventi” > “Micro Series” nella pagina principale di PokerStars. Per gli amanti del gioco in mobilità la stessa pagina è presente nel menu “Altro” dell’homepage dell’App.

Premi in palio

Nonostante le quote di iscrizione siano contenute, le Micro Series mettono in palio un ricchissimo montepremi totale garantito. Nell’edizione 2018 c’è una possibilità in più: quella di vincere un pass per l’evento principale della manifestazione passando per il Depositor Freeroll programmato per le 21.00 del 4 agosto.

Scadenza

Le Micro Series 2018 iniziano con i depositi preliminari del 16 luglio. Il via ufficiale all’evento è fissato per il 22 luglio, la chiusura con il Main Event il 5 agosto. I tornei in programma sono 50.

Regolamento

I 50 eventi delle Micro Series toccheranno tutte le principali varianti del Texas Hold’em sportivo. Il No Limit Hold’em sarà quella più rappresentata con 37 tornei ma non mancheranno le occasioni per affrontare gli avversari nel Pot Limit Omaha e nell’Omaha Hi/Lo, nello Stud e Stud Hi/Low, nel 5-card draw, nel Badugi, nell’HORSE, nel Razz e nell’8-Game.

La semplicità di accesso agli eventi farà sì che questi siano estremamente partecipati. Per questo motivo sono da mettere in programma sessioni di gioco prolungate e la possibilità di giocare più partite in contemporanea.

In linea di massima, soprattutto nelle fasi iniziale della manifestazione, un buon consiglio è quello di concentrarsi sulle proprie carte senza puntare molto su bluff e strategie avventate. A causa del buy-in ridotto e del field estremamente folto e variegato, alcune “invenzioni” vanno messe in secondo piano a vantaggio delle tecniche di base: puntate in maniera solida quando avete una buona mano, passate quando siete convinti di essere indietro e non avete le chance per rilanciare.

Summary
Micro Series, la nuova promozione estiva di PokerStars
Article Name
Micro Series, la nuova promozione estiva di PokerStars
Description
Micro Series, la nuova promozione estiva di PokerStars
Author
Publisher Name
Primopremkio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...