Concorso BIC, la merenda è compito nostro

Acquistate due prodotti BIC facenti parte dell’iniziativa e giocate lo scontrino sul sito: potrete vincere ogni giorno uno dei 10 premi in palio, consistenti in uno zaino personalizato BIC con una fornitura di prodotti Ringo al suo interno. Ce ne sono ben 610 in palio in modalità instant win, quindi partecipate e con un pizzico di fortuna potrete portarvi a casa questo favoloso premio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi BIC: dovrete acquistare almeno due prodotti BIC della Linea Stationery e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito dell’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa‘ in alto, quindi inserire le vostre credenziali d’accesso (email e password). Se non le avete, potrete ottenerle gratis registrandovi, facendo clic sull’apposito link e poi riempiendo il modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri, inserendo infine i dati dello scontrino comprovante l’acquisto.

Una volta terminato l’inserimento, in modalità instant win scoprirete subito l’esito della partecipazione (vincente o non vincente), e in caso di vincita, per aver diritto al premio, dovrete inviare entro 7 giorni dalla data di vincita, i vostri dati anagrafici, copia del documento di identità valido fronte e retro e l’originale dello scontrino vincente all’indirizzo: Concorso “BIC, la merenda è compito nostro” c/o ICTLABS S.r.l., Strada dei Confini n. 60 – 05100 Terni.

Premi in palio

In palio ogni giorno ci sono 10 premi, ciascuno consistente in uno zaino personalizzato Bic contenente una fornitura di prodotti Ringo (composta da 1 multipack Ringo Thin Vaniglia + 1 Multipack Ringo Thin cioccolato), per un totale di 610 premi nell’intero periodo di partecipazione.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 agosto 2018 al 30 settembre 2018, con verbalizzazione ed eventuale estrazione aggiuntiva entro il 31 ottobre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso BIC, la merenda è compito nostro
Article Name
Concorso BIC, la merenda è compito nostro
Description
Concorso BIC, la merenda è compito nostro
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *