Concorso Eurospin, il colore della tua estate

E’ online il nuovo concorso a premi Eurospin, denominato Il colore della tua estate. Partecipando avrete la possibilità di vincere un buono viaggio da ben 2000 euro da spendere per prenotare una vacanza da sogno, e inoltre ci sono anche premi di consolazione, consistenti in buoni sconto da 25 euro per la stampa delle vostre foto! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Eurospin: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e registrarvi riempiendo il modulo con i dati richiesti, o in alternativa accedendo tramite Facebook o Google. A questo punto dovrete caricare una foto, che racconti il colore delle vostre vacanze. Alla fine del periodo concorsuale, una giuria qualificata valuterà tutte le foto ricevute, e ne selezionerà 5, i cui autori saranno decretati vincitori dei premi in palio.

Ciascun Vincitore avrà a disposizione 7 giorni dal ricevimento della comunicazione di vincita per accettare il premio, e comunicare i propri dati personali.

Premi in palio

In palio per il vincitore primo classificato un buono viaggio da 2000 euro da utilizzare per la prenotazione di una vacanza di uno o più viaggi e per qualsiasi partenza tra quelle disponibili sul sito www.eurospin-viaggi.it. Il secondo, terzo, quarto e quinto classificato riceveranno ciascuno un buono sconto del valore di 25 euro da utilizzare per la stampa di una o più fotografie.

Scadenza

La partecipazione è attiva nel periodo compreso tra il 3 agosto 2018 e il 15 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Eurospin, il colore della tua estate
Article Name
Concorso Eurospin, il colore della tua estate
Description
Concorso Eurospin, il colore della tua estate
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso Eurospin, il colore della tua estate

  • 03/11/2018 in 1:12 pm
    Permalink

    Buongiorno, mi piacerebbe sapere chi sono i vincitori e poter vedere le loro foto. Grazie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *