Concorso Fonzies, accetti la sfida?

Con il nuovo concorso a premi Fonzies avrete la possibilità di vincere in modalità instant win una delle 17 console Nintendo Switch in palio, con 2 videogiochi. Per partecipare dovrete acquistare una confezione di Fonzies tra quelle partecipanti all’iniziativa, e caricare un vostro selfie mentre mostrate la vostra anima irriverente a fianco delle Fonzies! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere videogiochi o console.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Fonzies accetti la sfida: dovrete acquistare uno dei prodotti in promozione, a scelta tra Fonzies 40g, Fonzies 100g, Fonzies 188g, Fonzies 212g e Fonzies Party Cup 300g, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete collegarvi al sito dedicato al concorso e registrarvi, compilando l’apposito modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri o effettuare il login se già registrati ad un concorso Fonzies in precedenza. Dovrete quindi inserire i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto, e caricare un vostro selfie in cui il vi mostrate con la confezione del prodotto acquistato esprimendo la vostra “anima irriverente”.

Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Si precisa che la vincita sarà convalidata solo dopo il controllo del selfie caricato ed il controllo della documentazione inviata.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 17 premi, ognuno composto da una console Nintendo Switch con due videogiochi: The legend of Zelda e Splatoon 2.

Scadenza

Il periodo di partecipazione va dal 20 agosto 2018 al 16 dicembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Fonzies, accetti la sfida?
Article Name
Concorso Fonzies, accetti la sfida?
Description
Concorso Fonzies, accetti la sfida?
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 2,00 su 5)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso Fonzies, accetti la sfida?

  • 01/10/2018 in 3:03 pm
    Permalink

    Vorrei tanto la Nintendo switch

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *