Concorso Nastro Azzurro, vinci viaggio a New York o Dubai

Vi piacerebbe vincere uno splendido viaggio a New York o a Dubai? Tutto quello che dovrete fare sarà partecipare a questo concorso a premi indetto da Nastro Azzurro: acquistate una confezione di bottiglie 3×33 e giocate il codice, con un pizzico di fortuna potrete volare negli Stati Uniti o al sole degli Emirati! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Nastro Azzurro: dovrete acquistare almeno una confezione di Nastro Azzurro cluster bottiglie 3×33, al cui interno troverete un codice gioco. Per partecipare dovrete quindi collegarvi al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘gioca subito’; inserite la vostra data di nascita (dovrete essere maggiorenni per partecipare) ed effettuate la registrazione compilando l’apposito modulo con i vostri dati anagrafici corretti e veritieri, ed il codice gioco che avrete trovato sulla confezione; in modalità instant win scoprirete subito l’esito della partecipazione: vincente o non vincente.

In caso di vincita, per aver diritto al premio, dovrete spedire con raccomandata entro 7 giorni dalla vincita, il codice gioco vincente in originale, unitamente ai vostri dati completi di numero telefonico, copia del documento d’identità in corso di validità, autorizzazione sottoscritta al trattamento dei propri dati, e l’accettazione sottoscritta del premio a: Concorso “NASTRO AZZURRO”
c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano.

Premi in palio

In palio un buono vacanza da 5000 euro per ogni mese di concorso; il vincitore avrà a disposizione tale importo che potrà utilizzare attraverso un’agenzia viaggi per acquistare un pacchetto con destinazione a scelta tra Dubai e New York.

Scadenza

Il periodo di partecipazione va dal 1 agosto 2018 al 30 settembre 2018, con eventuale estrazione finale entro e non oltre il 31 ottobre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Nastro Azzurro, vinci viaggio nella Silicon Valley
Article Name
Concorso Nastro Azzurro, vinci viaggio nella Silicon Valley
Description
Concorso Nastro Azzurro, vinci viaggio nella Silicon Valley
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voto/i, media: 3,00 su 5)
Loading...

3 pensieri riguardo “Concorso Nastro Azzurro, vinci viaggio a New York o Dubai

  • 17/06/2017 in 10:46 pm
    Permalink

    Non riesco a registrarmi. precisamente non riesco ad inserire il gg di nascita. come devo fare?

    Risposta
    • 08/07/2017 in 4:51 pm
      Permalink

      andate a fare in cullo masa de trufatori con chi comprera mai piu un botiglia della vostra birra di merda.grazie cosi magari rispondete

      Risposta
  • 20/07/2018 in 10:49 am
    Permalink

    non mettete in commercio cartoni 3×33 con concorsi scaduti dal 2016 e 2017 non ci fate una bella figura fateli rititrare ai venditori!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *