Concorso Old Wild West, vinci con Red Bull e Dovizioso

Con il nuovo concorso a premi Old Wild West avrete una possibilità unica: potrete infatti aggiudicarvi una Moto Scrambler Ducati 800 e un casco identico a quello utilizzato da Andrea Dovizioso. Per partecipare, tutto quello che dovrete fare sarà acquistare una lattina di Red Bull e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Old Wild West: dovrete acquistare una lattina di Red Bull da 355 ml e conservare lo scontrino. Dovrete quindi collegarvi al sito www.vinciconoldwildwest.com e registrarvi compilando l’apposito modulo con i vostri dati anagrafici e con il codice univoco che troverete sullo scontrino. Così facendo, con la semplice registrazione, prenderete all’estrazione finale dei premi in palio.

In particolare, tra tutti coloro che avranno correttamente completato la registrazione, verrà effettuata l’estrazione di due fortunati vincitori alla presenza di un notaio o di un responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica.

Premi in palio

In palio per il primo estratto un premio consistente in una Moto Scrambler Ducati 800 Euro 4 + un portachiavi autografato da Andrea Dovizioso, mentre il secondo estratto si aggiudicherà un Casco Suomy SR Sport da esposizione, identico al casco utilizzato da Andrea Dovizioso.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 16 luglio 2018 al 10 settembre 2018, con estrazione finale prevista entro il 30 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Old Wild West
Article Name
Concorso Old Wild West
Description
Concorso Old Wild West, vinci con Red Bull e Dovizioso
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *