Concorso Pampers baby star

Per Pampers ogni bambino è una star: partecipate a questo concorso a premi acquistando due prodotti Pampers e registrandovi sul sito, poi condividete la foto di vostro figlio: potrebbe diventare il nuovo volto Pampers, e allo stesso tempo potreste vincere un anno di pannolini gratis! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Pampers baby star: dovrete acquistare almeno due prodotti Pampers a scelta. All’interno della confezione troverete un codice alfanumerico, che dovrete conservare. A questo punto dovrete accedere al sito e registrarvi al Club Pampers, o effettuare il login con le vostre credenziali se avete già effettuato questa operazione in passato, e inserire nell’apposito spazio i due codici alfanumerici trovati all’interno della confezione acquistata. Infine dovrete caricare una foto che ritragga il vostro bambino.

Ogni foto sarà inserita in una gallery sul sito, e sottoposta a votazione degli utenti. Alla fine del periodo concorsuale, le 10 foto più votate di ogni periodo saranno pubblicate sulla sezione del sito Pampers dedicata al concorso, per un totale di 4 periodi di partecipazione e quindi di 40 foto totali.

Queste 40 foto saranno infine sottoposte al vaglio di una giuria, che selezionerà a suo insindacabile giudizio le 3 migliori, i cui autori saranno i vincitori dei premi in palio. Infine, per partecipare al concorso potrete anche caricare una foto professionale di vostro figlio, scattata da un fotografo selezionato in un set ad hoc: a questo indirizzo troverete i negozi che partecipano all’iniziativa, andateci per avere un ricordo indimenticabile di vostro figlio!

Premi in palio

I bambini risultanti vincitori saranno selezionati per entrare a far parte del cast Pampers, e la loro foto sarà mostrata sugli spot TV e sui pack di prodotti. Inoltre riceveranno un carnet con 36 buoni omaggio, ognuno dei quali valido per l’acquisto di 2 confezioni di pannolini Pampers, per un totale di un anno di pannolini gratis.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 agosto 2018 al 31 agosto 2018, con selezione entro il 15 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Pampers baby star
Article Name
Concorso Pampers baby star
Description
Concorso Pampers baby star
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *