Concorso Peugeot Rifter, vinci vettura in comodato d’uso per 1 mese

Partecipate al nuovo concorso a premi Peugeot giocando a Rifter Up, il primo scrolling game che vi porterà lontano dalla routine, e partecipate all’estrazione finale di un nuovo Peugeot Rifter in comodato d’uso gratuito per un mese. E non finisce qui, perchè ogni giorno in palio ci sono fantastici premi tra Smartbox avventura, biciclette a marchio Peugeot e notti sotto le stelle tra le Dolomiti! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Peugeot Rifter: per prima cosa dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa, quindi registrarvi riempiendo il modulo con tutti i dati richiesti, o in alternativa accedere con le vostre credenziali (username e password, oppure effettuare l’accesso tramite Facebook).

A questo punto potrete iniziare a giocare: dovrete seguire un percorso usando la funzione “scrolling”, fino ad arrivare al pulsante di gioco instant win. Alla fine del percorso dovrete quindi fare clic sul pulsante, e scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. In caso di vincita riceverete le istruzioni su come convalidarla. Potrete partecipare al gioco una volta al giorno ed avrete quindi a disposizione un massimo di 28 tentativi totali per tutto il periodo del concorso.

Ma non finisce qui, perchè alla fine del periodo concorsuale, dalla lista di tutti i partecipanti, verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà il premio finale in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win, nella misura di 1 premio al giorno, ci sono 24 cofanetti Smartbox “Pronti all’avventura”, 3 mountain bike Peugeot modello M03 27.5 G Vbrake e un soggiorno per due persone presso la Starlight Room 360° sulle Dolomiti. In palio con l’estrazione finale un comodato d’uso gratuito di 1 mese dell’automobile Peugeot Rifter.

Scadenza

L’iniziativa avrà inizio l’8 agosto 2018 con scadenza il 4 settembre 2018, con estrazione entro il 31 ottobre 2018 alla presenza di un Notaio.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Peugeot Rifter
Article Name
Concorso Peugeot Rifter
Description
Concorso Peugeot Rifter, vinci vettura in comodato d'uso per 1 mese
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *