Concorso Vitasnella, vinci un anno di spesa da Pam-Panorama

Con il nuovo concorso a premi Vitasnella avrete la possibilità di vincere una delle due gift card Pam-Panorama da 1000 euro messe in palio. Per partecipare, tutto quello che dovrete fare sarà acquistare uno dei prodotti Vitasnella in promozione presso i punti vendita Pam-Panorama aderenti all’iniziativa, e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vitasnella: dovrete acquistare presso un punto vendita ad insegna Pam o Panorama, almeno uno yogurt Vitasnella 8x125g + e un Vitasnella fiocchi in un unico scontrino. Fatto ciò, dovrete collegarvi al sito internet www.concorsospesa.vitasnella.it e registrarvi compilando l’apposito modulo con tutti i dati anagrafici richiesti, oltre al codice fiscale, all’indirizzo completo e ad un indirizzo e-mail valido, autorizzando il trattamento dei dati personali. Dovrete poi inserire i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto dei prodotti in promozione, e caricare la foto/scansione dello scontrino. Entro 48 ore riceverete all’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione, una e-mail contenente un link da cliccare per confermare la partecipazione al concorso.

Così facendo, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio. In caso di vincita riceverete una telefonata o una mail, e dovrete inviare entro 5 giorni lo scontrino originale, la fotocopia del documento d’identità fronte-retro e un foglio con nome, cognome, indirizzo completo, indirizzo e-mail, numero di telefono fisso o cellulare a: Concorso “Un Anno di spesa” c/o ICTLabs S.r.l. – Strada dei Confini n. 60 – 05100 Terni.

Premi in palio

In palio ci sono 2 gift card Pam / Panorama da 1000 euro ciascuna, spendibile presso i punti vendita Pam o Panorama aderenti all’iniziativa entro 12 mesi.

Scadenza

La partecipazione va dal 23 luglio 2018 al 16 agosto 2018, con estrazione finale entro il 12 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Vitasnella, vinci un anno di spesa
Article Name
Concorso Vitasnella, vinci un anno di spesa
Description
Concorso Vitasnella, vinci un anno di spesa
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voto/i, media: 3,50 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *