Acquista Rio Mare e vinci Gift Card Pam-Panorama

Con il nuovo concorso a premi Rio Mare in partecipazione con Pam Panorama avrete la possibilità di vincere una delle 120 gift card da 25 euro per acquistare tutto quello che vorrete. Per partecipare dovrete acquistare almeno 10 euro di prodotti Rio Mare presso uno dei punti vendita Pam Panorama aderenti e presentare alle casse la carta fedeltà Carta Per Te! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Rio Mare: dovrete acquistare, in uno dei punti vendita Pam Panoram aderenti all’iniziativa, almeno 10 euro in un unico scontrino di prodotti Rio Mare, utilizzando la Carta Per Te alla cassa, all’atto del pagamento. Potrete partecipare una volta per ogni 10 euro di prodotti Rio Mare acquistati : per importi multipli potrete partecipare più volte all’estrazione.

Alla fine del periodo concorsuale, la lista di tutte le partecipazioni acquisite dalle casse nei punti vendita Pam e Panorama aderenti all’iniziativa verrà estratta e presentata ad un notaio o ad un responsabile della tutela del consumatore, e verranno selezionati in maniera casuale 120 fortunati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 120 carte prepagate Pam-Panorama da 25 euro ciascuna. La carta è valida 12 mesi dalla data di emissione e consentirà l’acquisto in una o più soluzioni, di articoli in vendita presso i punti vendita Pam Panorama.

Scadenza

La durata del concorso va dal 23 luglio al 30 settembre 2018, con estrazione finale prevista entro il 15 ottobre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Acquista Rio Mare e vinci Gift Card Pam-Panorama
Article Name
Acquista Rio Mare e vinci Gift Card Pam-Panorama
Description
Acquista Rio Mare e vinci Gift Card Pam-Panorama
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *