Con Coca Cola e Lidl vinci un frigorifero Smeg

Acquistate almeno un prodotto a marchio Coca Cola in tutti i gusti e in tutti i formati presso uno dei supermercati Lidl aderenti, e giocate lo scontrino via SMS: potrete così partecipare a questo concorso a premi per vincere, in modalità instant win, uno dei 35 frigoriferi Smeg messi in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Coca Cola e Lidl: dovrete recarvi presso un supermercato Lidl e acquistare un prodotto a scelta tra: Coca-Cola, Fanta, Sprite, Fuzetea, Burn, Monster, inkey, Powerade, Lilia o Sveva, in tutti i gusti e tutti i formati, e conservare lo scontrino. Dovrete poi inviare, da un numero in chiaro, al numero dedicato 339-9957307, un SMS con i dati dello scontrino nel formato previsto dal regolamento.

Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. In caso di vincita, riceverete un SMS che comprenderà anche le informazioni per ottenere il premio: dovrete spedire entro 5 giorni lo scontrino originale, un foglio con i vostri dati anagrafici e la fotocopia fronte retro della carta d’identità, all’indirizzo “Concorso con Coca-Cola e Lidl vinci un frigorifero” – New Promotional Mix – Via Giuseppe Frua, 22 – 20146 Milano

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 35 premi instant win, tutti costituiti da un frigorifero Smeg rosso (altezza cm 151, larghezza cm 60, profondità cm 68.2).

Scadenza

La durata del concorso va dal 14 settembre 2018 al 3 ottobre 2018. Entro il 31 ottobre 2018 alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio, saranno estratti gli eventuali premi non assegnati o non convalidati.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Coca Cola e Lidl
Article Name
Concorso Coca Cola e Lidl
Description
Con Coca Cola e Lidl vinci un frigorifero Smeg
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *