Concorso con ACE puoi vincere una Citroen C1 Airscape

Con il nuovo concorso a premi indetto da ACE avrete la possibilità di vincere una splendida Citroen C1 Airscape. Per partecipare vi basterà acquistare almeno due prodotti ACE a scelta, conservare lo scontrino e giocarlo via SMS, e attendere l’estrazione finale: con un pizzico di fortuna questo magnifico premio in palio potrà essere vostro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi con ACE puoi vincere una Citroen C1 Airscape: dovrete acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti ACE a scelta, tra tutte le gamme e i formati. A questo punto dovrete inviare un SMS al numero 339-99415210, contenente i dati dello scontrino comprovante l’acquisto nel formato previsto dal regolamento.

Così facendo il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio. Per aver diritto al premio, dovrete inviare entro e non oltre 20 giorni dalla vincita l’originale dello scontrino, i vostri dati personali e il consenso al loro trattamento all’indirizzo “Con ACE vinci una fantastica auto” – c/o EDPS – Rif. FA/418 – Viale Alessandro Volta 60 – 20090 Cusago (MI).

Premi in palio

In palio una vettura Citroen C1 Airscape 3 porte VTi 72 – Feel

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 settembre 2018 al 31 dicembre 2018, con estrazione finale entro il 14 gennaio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso con ACE puoi vincere una fantastica auto
Article Name
Concorso con ACE puoi vincere una fantastica auto
Description
Concorso con ACE puoi vincere una fantastica auto
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *