Concorso Auchan, vinci Nintendo Switch

Con il nuovo concorso Auchan avrete la possibilità di vincere una delle 77 console Nintendo Switch messe in palio ogni giorno in modalità instant win. Per partecipare dovrete scaricare l’app Scuolafacendo e recarvi presso un punto vendita, inquadrando con la fotocamera del vostro smartphone la sagoma di uno dei personaggi di Super Mario! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere videogiochi o console.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Auchan: dovrete per prima cosa scaricare l’app Scuolafacendo (gratis per Android e iPhone, scaricabile dal Google Play Store o dall’Apple App Storere), quindi accedere all’app effettuando il login con le vostre credenziali di accesso al sito latuacard.it. Se non avete le credenziali dovrete prima iscrivervi al sito latuacard.it con un indirizzo email valido e attivo.

A questo punto siete pronti a partecipare: dovrete recarvi presso uno dei punti vendita ad insegna Auchan, tra cui Auchan Supermercato, Auchan City, Simply, IperSimply, Punto Simply, Simply City, Bottega e MyAuchan aderenti all’iniziativa, e inquadrare con la fotocamera dello smartphone il QR Code stampato sulla sagoma di uno dei personaggi di Super Mario o sull’espositore delle mug “Super Mario Mug Collection”. Dopo la verifica del QR code, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

In caso vincita, riceverete una mail che riporterà il codice vincita e le indicazioni per richiedere il premio. Per convalidare la vincita, dovrete cliccare sul tasto Convalida riportato nel messaggio a video, o seguire l’apposito link nell’e-mail di vincita, compilare il modulo con i dati richiesti e confermare l’accettazione del premio, entro il 19 dicembre 2018.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono in tutto 77 console Nintendo Switch, in misura di una per ciascun giorno di concorso. Eventuali premi non assegnati nel giorno di competenza saranno rimessi in palio nel giorno successivo.

Scadenza

La partecipazione al concorso è attiva dal 20 settembre 2018 al 5 dicembre 2018, con eventuale estrazione finale a recupero entro il 31 gennaio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Auchan, vinci Nintendo Switch
Article Name
Concorso Auchan, vinci Nintendo Switch
Description
Concorso Auchan, vinci Nintendo Switch
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *