Concorso DonnaD, Bio Presto Aromaterapia ti regala un momento di relax

Con il nuovo concorso a premi DonnaD avrete la possibilità di vincere un weekend di relax in agriturismo, con passeggiata a cavallo. Ma non è tutto perchè registrandovi correttamente vi aggiudicherete anche un premio certo, un coupon da 20 euro per un trattamento estetico. Si partecipa acquistando 2 confezioni di Bio Presto tra quelle facenti parte dell’iniziativa, e giocando lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere splendidi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bio Presto: dovrete acquistare in un unico scontrino almeno 2 prodotti Bio Presto, di cui almeno 1 Bio Presto Aromaterapia, e uno delle linee Bio Presto classico, Bio Presto color, Bio Presto stiro facile, Bio Presto freschezza di primavera, Bio Presto agrumeto di Sicilia, Bio Presto aromaterapia orchidea o Bio Presto aromaterapia lavanda.

A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi accedere con le vostre credenziali (email e password) se avete già partecipato ad un concorso DonnaD in passato, in alternativa potrete registrarvi gratuitamente, riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

Adesso potrete inserire i dati dello scontrino comprovante l’acquisto, e caricarne una foto. Così facendo, avrete diritto ad un premio certo, e automaticamente parteciperete all’assegnazione di uno dei 12 premi in palio con modalità instant win (ogni settimana un premio in palio).

Premi in palio

Il premio certo consiste in un coupon TagBenessere del valore di 20 euro, da scaricare inserendo il codice ricevuto entro il 3 settembre 2019, che dà diritto ad un trattamento estetico gratuito a scelta tra quelli offerti da ogni singola struttura visionabili sul sito www.tagbenessere.com.

I 12 premi instant win consistono invece in altrettanti soggiorni per 2 persone di 2 giorni e 1 notte in agriturismo con passeggiata a cavallo in maneggio, con pernottamento in camera doppia con trattamento di pensione completa (colazione, pranzo e cena).

Scadenza

La partecipazione va dal 3 settembre 2018 al 25 novembre 2018, con eventuale estrazione a recupero entro l’11 gennaio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Bio Presto Aromaterapia ti regala un momento di relax
Article Name
Bio Presto Aromaterapia ti regala un momento di relax
Description
Bio Presto Aromaterapia ti regala un momento di relax
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *