Concorso Burger King Zone Monster, partecipa e vinci viaggio in Sudafrica

Acquistate uno dei menu in promozione Burger King + Monster e giocate il codice che riceverete alle casse tramite l’app ufficiale Burger King per Android o iPhone, e con un pizzico di fortuna potrete vincere una delle 30 T-Shirt Monster in palio e un viaggio spettacolare in Sudafrica, per assistere al Rally Cross! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Burger King: dovrete recarvi presso uno dei punti vendita Burger King e acquistare uno o più menu in promozione (medium, large, extra large e delivery) con combinazione panino + bibita Monster + snack (patatine o small salad o onion rings – Le bibite Monster che danno diritto alla partecipazione al Concorso sono: Monster Green da 500
ml e Monster Ultra White da 500 ml). Alla cassa riceverete un codice alfanumerico univoco, in calce allo scontrino oppure mediante cartolina gratta e vinci.

A questo punto dovrete scaricare l’app Burger King per il vostro smartphone (disponibile gratis sugli store per iPhone o Android: potrete cercarla oppure scaricarla direttamente da questo indirizzo). Per partecipare al concorso, dovrete collegarvi all’app ed effettuare il login o, se non registrato, completare il modulo di registrazione con tutti i dati richiesti, accedere alla BK Zone dedicata al concorso e inquadrare l’immagine presente sullo scontrino o sulla cartolina, inserendo il codice gioco, iniziando a giocare.

Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio giornalmente, mentre il primo classificato vincerà il premio finale. Gli eventuali premi non assegnati a fine concorso saranno riassegnati tramite estrazione a recupero.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 30 T-shirt Monster, mentre il premio per il primo classificato consiste in un viaggio a Cape Town in Sudafrica per due persone, per assistere al Rally Cross, con volo di andata e ritorno, trasferimenti dall’aeroporto all’hotel, 3 pernottamenti in camera doppia in hotel minimo 3 stelle con colazione e 2 ingressi per assistere al Rally Cross nei giorni 24 e 25 novembre.

Scadenza

Si può partecipare dal 10 settembre 2018 al 10 ottobre 2018.

Regolamento

Fai clic qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Burger King
Article Name
Concorso Burger King
Description
Concorso Burger King Zone Monster
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *