Concorso a premi Coccolino Come nuovi a lungo

Acquistate presso uno dei punti vendita Deco aderenti uno dei prodotti della gamma Coccolino, e giocate lo scontrino tramite SMS o Whatsapp: potrete partecipare a questo concorso a premi che vi permetterà di vincere uno dei 400 teli mare Coccolino! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere simpatici gadget.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Coccolino: dovrete recarvi presso uno dei punti di vendita ad insegna Deco aderenti all’iniziativa, e acquistare almeno un prodotto a scelta della linea Coccolino linea 1000ml – 40 lavaggi, conservando lo scontrino. A questo punto potrete dare il via alla partecipazione, inviando un SMS o un messaggio Whatsapp al numero 320 204 1933, nel formato previsto dal regolamento. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio. Tutte le giocate effettuate utilizzando gli stessi dati di giocata (data, ora, minuto e importo) saranno invalidate e non potranno accedere all’assegnazione dei premi in palio.

In caso di vincita sarete avvisati da un SMS o messaggio WhatsApp (a seconda del canale di partecipazione utilizzato), e dovrete confermare l’accettazione del premio inviando una mail entro 7 giorni dalla vincita, all’indirizzo comunicato nel messaggio, contenente la copia dello scontrino di acquisto giocato, i vostri dati personali (nome, cognome, data e luogo di nascita) e i dati per la spedizione del premio.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 20 teli mare Coccolino al giorno, per un totale di 700 premi erogati nell’arco dell’intera manifestazione. Nel caso in cui restasse non assegnato qualche premio relativo Instant Win, o non fossero rispettate le modalità di richiesta del premio, sarà effettuata anche l’estrazione di tanti nominativi quanti saranno i premi eventualmente non assegnati o non richiesti, tra tutti i partecipanti non vincitori.

Scadenza

Il periodo di svolgimento del concorso va dal 27 giugno al 31 luglio 2021 inclusi, con verbalizzazione dei  vincitori Instant Win e l’eventuale estrazione di recupero previste entro il 3 settembre 2021.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Coccolino
Article Name
Concorso a premi Coccolino
Description
Concorso a premi Coccolino Come nuovi a lungo
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Un pensiero su “Concorso a premi Coccolino Come nuovi a lungo

  • 4 Ottobre 2018 in 18:13
    Permalink

    il prodotto è ottimo nel prezzo e nella profumazione

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *