Concorso DeAgostini Magiki delfini dell’arcobaleno

Partecipate al nuovo concorso DeAgostini ispirato a Magiki delfini dell’arcobaleno, e con un pizzico di fortuna potrete vincere in modalità instant win uno dei 5 iPad Mini 4 Wi-Fi 128GB messi in palio. Ma non è tutto, perchè anche se non avrete vinto potrete prendere parte all’estrazione finale che ne mette in palio un altro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere splendidi iPad.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi DeAgostini Magiki delfini dell’arcobaleno: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘registrati al concorso‘: troverete un modulo da compilare con i dati richiesti: nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail; in alternativa potrete utilizzare la funzionalità di Facebook Connect. Autorizzate il trattamento dati e confermate la registrazione.

Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. In caso di vincita, dovrete inviare entro 5 giorni via fax al n° 02.58310498 oppure via e-mail a [email protected] l’indirizzo completo a cui spedire il premio e la fotocopia di un documento di identità.

Ma non finisce qui: alla fine del periodo concorsuale, tra tutti coloro che hanno partecipato correttamente ma che non hanno vinto un premio, verrà estratto un altro fortunato vincitore.

Premi in palio

Ci sono in tutto 6 premi, di cui 5 erogati in modalità instant win (in ragione di un premio alla settimana) e 1 ad estrazione finale, tutti costituiti da un iPad Mini 4 Wi-Fi 128GB.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 15 settembre 2018 al 19 ottobre 2018, con estrazione finale svolta alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio entro il 9 novembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso DeAgostini Magiki delfini dell'arcobaleno
Article Name
Concorso DeAgostini Magiki delfini dell'arcobaleno
Description
Concorso DeAgostini Magiki delfini dell'arcobaleno
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *