Concorso a premi Diffusione Tessile, vinci tempo per te

Con il concorso a premi indetto da Diffusione Tessile avrete la possibilità di vincere la cosa più preziosa: del tempo per voi. Avrete infatti la possibilità di aggiudicarvi in modalità instant win uno dei 10 cofanetti Smartbox Business Pass messi in palio, mentre con l’estrazione finale vi aspetta un super premio: una carta regalo Diffusione Tessile da ben 1000 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Diffusione Tessile: dovrete accedere alla pagina dedicata al concorso e riempire il modulo sulla destra con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

A questo punto vi sarà proposto un quiz di 3 domande a risposta chiusa: dovrete rispondere e alla fine accettare il regolamento, infine fare clic sul tasto ‘partecipa ora’. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio, ma non finisce certo qui perchè alla fine del periodo concorsuale, tra tutti i partecipanti verrà effettuata l’estrazione finale del super premio.

Premi in palio

In modalità instant win in palio ci sono 10 cofanetti Smartbox Business Pass, fruibili in un’unica o più soluzioni per un valore massimo di 100 euro., mentre l’estrazione finale mette in palio una carta regalo digitale Diffusione Tessile da 1000 euro da usare per gli acquisti online o nei negozi Diffusione Tessile in Italia.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 3 settembre 2018 al 28 ottobre 2018, con estrazione finale entro il 30 novembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Diffusione Tessile
Article Name
Concorso a premi Diffusione Tessile
Description
Concorso a premi Diffusione Tessile, vinci tempo per te
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *