Concorso Fidelity e vincenti con Despar

Partecipate al nuovo concorso a premi Despar attraverso la sua pagina Facebook ufficiale, e scegliete l’instant win a cui intendete partecipare: potrete vincere fantastici premi. E se avete una carta fedeltà Despar potrete anche partecipare all’estrazione finale di 5 buoni acquisto da 300 euro, una TV, un frigorifero e una lavatrice! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi su Facebook.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso Fidelity e vincenti con Despar: dovrete per prima cosa accedere alla pagina Facebook dedicata all’iniziativa e quindi mettere ‘mi piace’ alla pagina MyDespar, cliccare sulla scheda dedicata al concorso e scegliere la voce “partecipa“. Dovrete quindi riempire il modulo con tutti i dati richiesti (nome, cognome, email, telefono, sesso e città di residenza), e acconsentirne al trattamento accettando anche il regolamento.

A questo punto potrete partecipare ad uno dei tre instant win previsti: con scontrino, con carta fedeltà o senza scontrino. Per partecipare con scontrino, dovrete aver effettuato una spesa di almeno 10 euro presso uno dei punti vendita Despar, mentre per partecipare con carta fedeltà dovrete essere possessori della carta fedeltà Despar. Qualunque sia il vostro canale di partecipazione, dopo aver inviato la conferma scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Infine, solo per i partecipanti con carta fedeltà, sarà possibile anche partecipare all’estrazione finale, che avverrà all presenza di un funzionario camerale o di un notaio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono tantissimi prodotti alimentari di ogni marca e di ogni tipo e numerosi elettrodomestici, mentre con l’estrazione finale dedicata ai partecipanti con carta fedeltà ci sono 5 buoni spesa da 300 euro ciascuno, un frigorifero Sangiorgio combinato, una lavatrice Sangiorgio 9 kg 1200. A++ e due TVC 32″ Akai.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 20 settembre 2018 al 20 novembre 2018, con estrazione finale entro il 31 dicembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Fidelity e vincenti con Despar
Article Name
Concorso Fidelity e vincenti con Despar
Description
Concorso Fidelity e vincenti con Despar
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *