Concorso Givenchy L’Interdit, vinci viaggio a Parigi per il Forbidden Party

Vi piacerebbe partecipare al Forbidden Party di Parigi, che si terrà il prossimo 20 settembre? Allora partecipate a questo nuovo concorso a premi gratis indetto da Givenchy, riempite il modulo sul sito e con un pizzico di fortuna potrete essere voi a partire, per un’esperienza che non dimenticherete mai! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Givenchy L’Interdit: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa al concorso’, quindi riempire l’apposito modulo con tutti i dati richiesti: nome, cognome, email, cellulare, e indirizzo completo, accettare il regolamento e l’informativa sulla privacy, quindi fare clic sul tasto ‘partecipa‘. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno il premio in palio.

In caso di vincita, riceverete una e-mail di conferma al vostro indirizzo di posta elettronica, dove verranno indicate le istruzioni da seguire per ricevere il premio. In particolare, entro 12 ore dalla vincita, dovrete inviare la copia del vostro documento d’identità e la copia del documento di identità dell’accompagnatore all’indirizzo mail [email protected] o al numero di fax 023270868.

Premi in palio

In palio un viaggio per 2 persone a Parigi (2 giorni e 1 notte) per il Forbidden Party del 20 settembre, con volo A/R da Milano, trasferimenti, accesso al Forbidden Party, pernottamento con prima colazione.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 7 settembre 2018 al 17 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Givenchy L'Interdit
Article Name
Concorso Givenchy L'Interdit
Description
Concorso Givenchy L'Interdit, vinci viaggio a Parigi
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *