Concorso Inter, forever with us

Appassionati di calcio, a raccolta! Con questo concorso a premi indetto dall’Inter avrete la possibilità di vincere una maglia originale della stagione 2018-2019, autografata da un giocatore della squadra. Per partecipare vi basterà riempire il modulo sul sito, e se già iscritti in passato, aggiornare le informazioni sulla privacy secondo la nuova normativa! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere abbigliamento.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Inter: una volta raggiunta la pagina dedicata all’iniziativa dovrete semplicemente fare clic sul tasto ‘partecipa al concorso’ e registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri; se siete già iscritti vi basterà invece effettuare il login con le vostre credenziali.

Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà il premio in palio.

Al vincitore verrà inviata entro 3 giorni una e-mail per la comunicazione della vincita, all’indirizzo indicato durante la compilazione del modulo. Sarà richiesto di rispondere entro 48 ore, fornendo i dati necessari per la fruizione del premio. In caso di mancata risposta entro 48 ore, il premio si intenderà non richiesto e verrà rimesso in palio.

Premi in palio

In palio una maglia ufficiale F.C Internazionale (stagione 2018-2019) autografata da un giocatore di Inter Forever, La maglia non potrà essere quella del portiere.

Scadenza

Si può partecipare dal 25 settembre 2018 al 24 ottobre 2018, con estrazione finale il 30 ottobre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Inter
Article Name
Concorso Inter
Description
Concorso Inter, partecipa e vinci
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *