Concorso Lines, vinci uno dei 100 asciugacapelli professionali Babyliss

Il nuovo concorso a premi indetto da Lines vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win uno dei 100 asciugacapelli professionali Babyliss Pro 2200w 40 Ionic. Per partecipare, tutto quello che dovrete fare sarà acquistare uno dei prodotti facenti parte dell’iniziativa e giocare lo scontrino via SMS! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici di ogni tipo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lines: dovrete acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti Lines a scelta tra quelli in promozione (della gamma Lines Seta Ultra, Lines è, Lines Velo o Lines Intervallo ripiegato x 120), e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete inviare un SMS dal vostro numero di cellulare al numero 339-99415210 entro e non oltre il 30 settembre 2018 indicando i dati dello scontrino comprovante l’acquisto nel formato previsto dal regolamento.

Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio: in particolare, se l’SMS risulterà vincente, riceverete un SMS di risposta con tutte le indicazioni per convalidare la vincita. Se l’SMS che avete inviato non risulta vincente, non riceverete nessuna risposta.

Premi in palio

In palio ci sono 100 asciugacapelli professionali Babyliss Pro 2200w 40 Ionic.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 settembre 2018 al 30 settembre 2018, con eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati entro il 15 novembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Lines, vinci uno dei 100 asciugacapelli professionali
Article Name
Concorso Lines, vinci uno dei 100 asciugacapelli professionali
Description
Concorso Lines, vinci uno dei 100 asciugacapelli professionali
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *