Concorso a premi Mellin suona che ti pappa

Questo concorso a premi indetto da Mellin vi darà la possibilità di vincere splendidi giochi Clementoni per i vostri bambini. Per partecipare, tutto quello che dovrete fare sarà acquistare almeno 15 euro di prodotti Mellin presso uno dei negozi aderenti, e giocare lo scontrino via sms! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mellin suona che ti pappa: dovrete acquistare presso un punto vendita tra ipermercati, supermercati, i baby store, sanitarie, farmacie e parafarmacie in Italia almeno 15 euro di prodotti Mellin (esclusi i latti 1 e gli alimenti a fini medici speciali) in un unico scontrino.

Per partecipare dovrete quindi inviare un SMS con i dati dello scontrino d’acquisto al numero 3384880166, nel formato previsto dal regolamento dell’iniziativa. Riceverete entro alcuni minuti un SMS di risposta che vi informerà della vincita o meno dei premi in palio, e in caso di vincita con le indicazioni per ricevere il premio.

In caso di vincita, dovrete inviare entro 7 giorni tramite raccomandata lo scontrino originale, la copia del documento di identità fronte e retro, e i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo completo, telefono fisso o cellulare) all’indirizzo Concorso “Suona che ti pappa” c/o ICTLabs S.r.l. – Strada dei Confini n. 60 – 05100 Terni.

Premi in palio

In palio ci sono 300 giochi “Alberto, elefantino in concerto” Clementoni (nella misura di 5 al giorno) e 600 giochi “Deejay press and play” Clementoni (nella misura di 10 premi al giorno).

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 10 settembre 2018 all’8 novembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Mellin suona che ti pappa
Article Name
Concorso a premi Mellin suona che ti pappa
Description
Concorso a premi Mellin suona che ti pappa
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *