Concorso M&M’s vinci partita della Juventus

Con il nuovo concorso M&M’s avrete la possibilità di vincere due walkabout per una partita in casa della Juventus. Per partecipare tutto quello che dovrete fare sarà acquistare una confezione di M&M’s nel vostro formato preferito, conservare lo scontrino d’acquisto e giocarlo tramite sms! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere biglietti per eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi M&M’s: dovrete acquistare un pacchetto di M&M’s in tutti i formati e confezioni disponibili, e conservare lo scontrino. Dovrete quindi inviare un sms al numero 333-2699871 inserendo i dati dello scontrino d’acquisto come previsto dal regolamento.

Una volta inviato il messaggio, ne riceverete uno automatico di conferma della regolarità della partecipazione: a questo punto, il vostro nominativo sarà inserito automaticamente nella lista dalla quale verrà effettuata l’estrazione finale di due fortunati vincitori, che si aggiudicheranno i premi in palio. Ricordate di conservare lo scontrino almeno fino al 28 febbraio 2019.

Premi in palio

In palio ci sono due walkabout in occasione di una partita in casa della Juventus, durante la stagione 2018/2019. Le 2 partite saranno in data successiva a quella di estrazione.

Scadenza

Si può partecipare dal 14 agosto 2018 al 18 novembre 2018, con estrazione finale entro il 26 novembre 2018 alla presenza di un notaio oppure di un funzionario camerale.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso M&M's
Article Name
Concorso M&M's
Description
Concorso M&M's vinci partita della Juventus
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *