Concorso Nestlè, trova il codice e vinci 5000 euro

Acquistate una confezione di cereali Nestlè tra quelli facenti parte dell’iniziativa, e partecipate a questo interessante concorso a premi: giocando sul sito il codice che troverete all’interno della confezione, potrete scoprire in modalità instant win se avrete vinto o meno uno dei 10 buoni da 5000 euro per l’acquisto di beni o servizi a vostra scelta! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Nestlè: dovrete acquistare una confezione di cereali Nesquik, Fitness, Lion o Cheerios nei formati facenti parte dell’iniziativa, e conservare il codice univoco che troverete all’interno. Per partecipare, dovrete quindi collegarvi al sito www.nestle-cereals.com/golden-cereal, inserire il codice univoco stampato all’interno della confezione, quindi registrarvi inserendo i dati richiesti (nome, cognome, data di nascita, numero telefonico ed indirizzo email), accettando i termini e le condizioni previste dal regolamento e la privacy.

Inseriti i dati richiesti, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Ogni utente potrà partecipare con un unico indirizzo email e vincere un solo premio nel periodo. In caso di vincita, per aver diritto al premio, dovrete inviare entro 7 giorni dalla vincita una raccomandata con il codice originale vincente e i vostri dati completi di numero telefonico, all’indirizzo Concorso “Realizza i tuoi sogni da € 5.000” – c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 10 buoni acquisto del valore di 5.000 euro ciascuno, da utilizzare per l’acquisto di beni o servizi, con un massimo di 3 atti d’acquisto entro 6 mesi dalla data di conferma della vincita. Potrete utilizzare l’importo vinto attraverso la società Winning Srl alla quale dovrete rivolgervi per comunicare quali beni e/o servizi ricevere.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 20 agosto 2018 al 28 febbraio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Nestlè, trova il codice e vinci 5000 euro
Article Name
Concorso Nestlè, trova il codice e vinci 5000 euro
Description
Concorso Nestlè, trova il codice e vinci 5000 euro
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *