Concorso Plasmon Plasmotti

Il nuovo concorso a premi indetto da Plasmon vi darà la possibilità di vincere un Plasmotto a scelta in modalità instant win acquistando i prodotti in promozione e giocando lo scontrino sul sito, ma vi consentirà anche di avviare la raccolta punti ed aggiudicarvi una coppia di Plasmotti una volta raggiunta la soglia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere simpatici gadget.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Plasmon Plasmotti: dovrete acquistare uno dei prodotti Plasmon a scelta, ad esclusione dei Latti 1 e Speciali, per un importo di almeno 5 euro, e conservare lo scontrino.

A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘gioca’, quindi potrete registrarvi, riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. In modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio.

Ma non è tutto, perchè acquistando il prodotto e giocando lo scontrino, potrete iniziare la raccolta punti, in particolare 1 punto per ogni euro speso. Ogni scontrino che giocherete darà diritto all’accumulo dei punti. Alla soglia dei 60 punti, riceverete un premio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win potrete aggiudicarvi un Plasmotto a scelta tra le 8 tipologie a disposizione (ai quali a dicembre si aggiungerà quello dedicato a Babbo Natale), mentre con la raccolta punti, al raggiungimento dei 60 punti vi porterete a casa una coppia di Plasmotti a scelta.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 3 settembre 2018 al 7 gennaio 2019, con eventuale estrazione finale entro il 31 gennaio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Plasmon Plasmotti
Article Name
Concorso Plasmon Plasmotti
Description
Concorso Plasmon Plasmotti
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *