Concorso Regina Blitz, vinci in un lampo

Acquistate una confezione di Regina Blitz e giocate lo scontrino sul sito: potrete così partecipare a questo concorso a premi e vincere ogni giorno in modalità instant win tre buoni spesa da 50 euro. Ma non è tutto, poichè potrete anche partecipare all’estrazione finale di 10 kit per la pulizia Folletto, con aspirapolvere, aspirabriciole e lavavetro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Regina Blitz: dovrete acquistare un Regina Blitz nel formato monorotolo presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito del concorso e fare clic sul tasto ‘registrati‘, quindi riempire il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto.

Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. In caso di vincita, dovrete spedire entro 5 giorni dalla comunicazione lo scontrino originale, un foglio con i vostri dati e la fotocopia fronte-retro della carta d’identità all’indirizzo “Concorso vinci in un lampo” – Casella postale 17144 – Ufficio Postale Milano, 67 – Via Pindaro, 29- 20128 Milano.

Ma non finisce qui, perchè tutte le giocate pervenute saranno inserite in una lista che verrà utilizzata per l’estrazione finale: in particolare saranno estratti 10 nominativi vincenti, che si aggiudicheranno i super premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 366 buoni spesa da 50 euro validi dove avete effettuato l’acquisto e spendibili in un’unica soluzione. Con l’estrazione finale in palio ci sono invece 10 Kit pulizia Vorwerk con un robot aspirapolvere Folletto VR200, un lavavetro Folletto VG100 e un aspirabriciole Folletto VC100.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 15 settembre 2018 al 14 gennaio 2019, con estrazione finale entro il 28 febbraio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Regina Blitz, vinci in un lampo
Article Name
Concorso Regina Blitz, vinci in un lampo
Description
Concorso Regina Blitz, vinci in un lampo
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *